Tag

, , , , , , , , , , , ,

Altra meta imperdibile è la Costa Azzurra, con le sue acque, le sue spiagge e le sue città è la riviera più rinomata della Francia. Nizza, la capitale, con Monaco, Saint-tropez e Cannes sono solo alcune delle città che puoi visitare, oltre alle varie isole, tra cui spuntano, l’Isole di Lerino, Porquerolles, Port-Cros, Ile du Levant. In Costa Azzurra, la mondanità, la cultura e l’eleganza si fondono insieme.

Abbiamo città come Nizza e Saint-Tropez, culla di divertimento e svago dove non manca un’attiva vita sociale fra ristoranti e locali notturni. Ma allo stesso tempo, la Costa Azzurra si trasforma in un luogo mondano ed elegante con le città di Cannes e Monaco. La prima famosa per la kermesse più illustre della riviera, il Festival Internazionale del Cinema, durante la quale, si vedono sfilare sul red carpet centinai di star internazionali. Il Principato di Monaco, invece, con grattacieli e lussuosi palazzi è un binomio assoluto di perfezione ed eleganza che raggiunge l’apice della mondanità durante il Gran Premio di Formula 1.

Non perderti questa meta, La Costa Azzurra è il viaggio ideale per chiunque volesse staccare la spina e immergersi in un ciclone di divertimento, mondanità e cultura. Non manca nulla!

Vi lascio con un una scena tratta dal film “Costa Azzurra”, rendendo omaggio ad uno dei più celebri attori: Alberto Sordi.

 

 

 

 

 

Annunci