CHI SONO

Sei curioso, vero? Vorresti capire di cosa si tratta? Ma prima di proseguire, iniziamo col dire che mi chiamo Paola, ho 24 anni e sono campana, precisamente salernitana e come ogni ragazza della mia età, si sa, amo viaggiare in buona compagnia e andare alla scoperta di nuovi posti e tradizioni locali.

Ho un carattere che gli altri definiscono “particolare”, oltre a viaggiare amo molte altre cose ma non ne sopporto altrettante, e tra le cose che proprio non sopporto c’è anche questa: il pre-vacanza. Avete capito bene, si intendo proprio quello: il dover scegliere una meta, ahimè dovendo mettersi d’accordo con il resto del gruppo e sapendo già che ci sarà sempre lo stesso a cui non andrà mai bene nulla!!

A quanti di voi sale l’ansia ogni volta che si pronuncia la fatidica frase “allora quest’estate dove si andrà in vacanza?” Ed ecco che partono mille idee, mille proposte, mille località diverse, e ci sarà sempre il fastidioso di turno che boccerà qualsiasi proposta tu faccia perchè quella meta è: o troppo calda, o troppo noiosa, o già vista!

Ecco perchè è nato questo blog, o meglio, ecco perchè è nata quest’idea!!Quale? Ovviamente ti starai chiedendo, beh scoprilo!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...